Home > Casa Bertolli > News > Il buono della semplicità aggiunge gioia e sapore alla vita. Parola di influencer!

News: Il buono della semplicità aggiunge gioia e sapore alla vita. Parola di influencer!

Maggio, 2018 | Bertolli

Lo scorso aprile la Toscana è stata teatro di un evento davvero entusiasmante, svoltosi tra Lucca (patria originaria di Bertolli), Tavarnelle (sua attuale sede operativa) e un meraviglioso casale immerso nel Chianti: qui otto tra i più seguiti food influencer del mondo hanno "raccontato" le loro storie ai fornelli - e non solo! - per oltre 4 milioni di followers che seguono oggi nel mondo virtuale l'antica storia di Bertolli.


Gli Influencer

Gli influencer hanno raggiunto la toscana da tutto il mondo: dagli Stati Uniti all'Australia, dal Canada alla Finlandia, dall'India alla Germania e, naturalmente, dall'Italia. Il Gotha internazionale del food sul web ha vissuto appieno, in tutta la sua italianità, l'esperienza con Bertolli.


L'evento

Doppia emozione a Lucca, dove oltre un secolo e mezzo fa è iniziata la storia di Bertolli.

Gli influencer hanno potuto conoscere Giulio Bertolli, un discendente del fondatore, che ha testimoniato l'autentica passione di Bertolli fin dalle sue origini.
Hanno potuto visitare lo storico Palazzo Pfanner, dove il cinema - da Alberto Sordi fino a Nicole Kidman - è stato vero protagonista. a serata di gala, arricchita da un'interpretazione dal vivo di alcune arie di Giacomo Puccini nella sua città natale, ha espresso al meglio l’ospitalità toscana. Ed il resto? Gare ai fornelli, panorami mozzafiato visti dai droni e molto altro che ha reso questa esperienza indimenticabile.


Segui con noi su facebook alcuni momenti di quest'esperienza.  

© 2019 Bertolli – Tutti i diritti riservati – P.IVA 06271510965