Home > Casa Bertolli > News > Bertolli Awards

News: Bertolli Awards

Giugno, 2018 | Bertolli

Il 2018 è un anno davvero ricco di soddisfazioni per Bertolli.

Siamo infatti orgogliosi di annunciare che le edizioni speciali Black Label e Premium Edition di olio extra vergine hanno vinto molti premi nelle competizioni di tutto il mondo, anche le più autorevoli.

Alle due edizioni Bertolli, infatti, sono state attribuite diverse medaglie al Los Angeles International Extra Virgin Olive Oil Competition, all'Athena International Olive Oil Competition, al China Oil in Cina; entrambe le edizioni sono state premiate con il  Superior Taste Award dell'iTQi (International Taste & Quality Institute - Istituto internazionale del Gusto e della Qualità) di Bruxelles, la cui giuria è composta da chef professionisti di tutta Europa.

L'edizione Black Label, in particolare, si è anche aggiudicata, tra gli altri, diversi premi: l'EVCATA international in Spagna, il New York International Olive Oil Competition, il Les Olivalies France di Parigi, l'Olive Oil Award di Zurigo. Ed anche le prestigiose Menzioni dell'Ovibeja portoghese e dell'AVPA francese (Gourmet Product Diploma).

Guarda il video su Facebook  

© 2024 Bertolli – Tutti i diritti riservati – P.IVA 06271510965